Crediti ECM

Il Congresso, suddiviso in 3 percorsi formativi ( Sessione Plenaria più n. 2 Sessioni Parallele - Percorso Formativo A e Percorso Formativo ) prevede un accreditamento separato per ogni singolo percorso formativo per le seguenti
figure professionali:

MEDICO-CHIRURGO* DIETISTA BIOLOGO FARMACISTA INFERMIERE PSICOLOGO

*DISCIPLINE DI RIFERIMENTO PER LA PROFESSIONE DI
MEDICO-CHIRURGO


Scienza dell'Alimentazione e Dietetica, Endocrinologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Gastroenterologia, Cardiologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Medicina dello Sport, Nefrologia, Oncologia, Pediatria, Psichiatria, Chirurgia Generale, Patologia Clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e Microbiologia), Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Medicina Generale (Medici di famiglia), Psicoterapia, Neurologia.

SESSIONE PLENARIA

ECM N. 3599-235331 - Crediti ECM assegnati N. 4,2

PERCORSO FORMATIVO A

ECM N. 3599-235339 - Crediti ECM assegnati N. 9,1

PERCORSO FORMATIVO B

ECM N. 3599-235357- Crediti ECM assegnati N. 9,1



Ogni partecipante potrà acquisire i Crediti della Sessione Plenaria e di uno dei 2 Percorsi Formativi (A oppure B) selezionati, acquisendo in questo modo un totale massimo di N. 13,3 Crediti.
I crediti cumulabili sono solo ed esclusivamente quelli della Sessione Plenaria e di un solo Percorso Formativo. Non sarà possibile partecipare in parte al percorso A ed in parte al percorso B.

Copyright 2018 © ADI - Associazione Italiana di dietetica e Nutrizione Clinica